COVILIARTE
GINO COVILI - Collezioni Pivate
  A T L A N T E  G I N O  C O V I L I
Nell'universo di Covili un luogo importante è occupato dalle collezioni private, che formano costellazioni, sistemi, microcosmi.
Il collezionista che vuole entrare in sinergia con
COVILIARTE per accedere in modo dinamico al mondo di GINO COVILI, partecipa non solo all'indispensabile aggiornamento, ma sopratutto collabora in modo personale e diretto a un più vasto progetto culturale.

ATLANTE GINO COVILI - Catalogazione delle opere nella forma delle collezioni private
ATLANTE GINO COVILI - CATALOGAZIONE DELLE OPERE NELLA FORMA DELLE COLLEZIONI PRIVATE
Quando tra Gino Covili e un collezionista attento si instaurava un solido rapporto di stima e di amicizia, la raccolta privata che ne nasceva assumeva una fisionomia originale, personale, unica.
Con la sezione speciale -
COLLEZIONI PRIVATE del sito WWW.GINOCOVILI.COM - aggiornata periodicamente e aperta a un fisiologico ricambio, si intendono valorizzare integralmente, o anche solo in parte, le collezioni private che spiccano per una forte impronta estetico-culturale. In questo modo anche un Covili meno visibile e meno studiato potrà vivere in pubblico e raggiungere la famiglia dei suoi estimatori.

ARCHIVIO GINO COVILI - Scheda Opera
COVILIARTE attraverso l'ARCHIVIO GINO COVILI registra, aggiorna e cataloga costantemente le opere del Maestro, pertanto il collezionista può richiedere gratuitamente la scheda aggiornata della propria opera per verificarne la correttezza degli apparati, del materiale fotografico, delle pubblicazioni, delle esposizioni, ecc.
Per questo servizio è indispensabile conoscere:

-
CODICE AGC (se attribuito) oppure: TITOLO DELL'OPERA - ANNO - TECNICA - DIMENSIONE - IMMAGINE


Per volontà di Gino Covili, COVILIARTE cura la conservazione, la gestione e l'aggiornamento dell'AGC, attraverso la registrazione oggettiva di ogni singola opera utilizzando anche le memorie scritte e il lascito del Maestro.