COVILIARTE
  C O N D I Z I O N I  D I  V E N D I T A
COVILIARTE S.R.L., iscritta al Registro delle Imprese di Modena il 29/05/2000 con il numero R.E.A. 319374, C.F. e P.I. 02647880364, Cap.Soc. 45900,00 Euro Int. Vers., con sede in Pavullo nel Frignano (MO) - Via Isonzo 1 - propone all'acquisto i prodotti indicati sul sito www.coviliarte.com (sezione SHOP) dove sono elencate le caratteristiche ed il prezzo, (espresso in Euro, comprensivo di tasse e imposte) oltre alle modalità di pagamento, confezione e spedizione.

Premessa - CoviliArte offre i propri prodotti (senza spese supplementari) esclusivamente a clienti italiani con consegne sul territorio nazionale.
Per assistenza diretta durante la compilazione del modulo, per informazioni più dettagliate sui prodotti, per richeste particolari anche riguardo a prodotti non presenti nella sezione
SHOP, invitiamo contattare il SERVIZIO CLIENTI (sempre attivo 24 ore su 24).
Per preventivi di forniture internazionali con spedizioni e consegne in Europa e Resto del Mondo, invitiamo a contattare
COVILI MATTEO +393389250232.
Al fine di finalizzare la richiesta di fornitura
(e quindi accettare le CONDIZIONI DI VENDITA), occorre compilare il modulo d'ordine predisposto in formato elettronico che inviandolo verrà trasmesso in tempo reale a CoviliArte per via telematica. Appena ricevuto l'ordine, verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica specificato dal cliente, una comunicazione contenente il riepilogo generale.

Articolo 1 - PAGAMENTO - CoviliArte accetta il pagamento con: bonifico anticipato, contrassegno, bancomat e carta di credito.
- Il bonifico anticipato è da effettuare a favore di CoviliArte S.r.l. sul conto corrente presso la Banca di Credito Cooperativo Felsinea - IBAN: IT 24 W 08472 66920 056000800529 / BIC: CCRTIT2TFEL - e l'accredito deve avvenire entro 7 giorni dalla convalida dell'ordine, trasmettendo copia della ricevuta di avvenuto pagamento.
- Il contrassegno - valido per ordini con importo complessivo fino a 150 € - è da corrispondere in contanti direttamente al corriere al momento della consegna.
- Il pagamento con bancomat e/o carta di credito riguarda esclusivamente gli ordini con ritiro presso CoviliArte.
N.B.: Nel caso in cui l'ordine non risulti saldato (entro 7 giorni dalla ricezione del modulo), il cliente riceverà comunicazione, dopodiché avrà ulteriori 7 giorni per saldare l'ordine, che diversamente decadrà e sarà ritenuto a tutti gli effetti nullo.

Articolo 2 - DIRITTO DI RECESSO - Il diritto di recesso può essere esercitato, senza alcuna penalità, ma specificandone il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del bene. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. In caso di recesso, il bene dovrà essere restituito integro e in perfette condizioni, pena la non accettazione della restituzione. CoviliArte procederà entro 14 giorni, tramite bonifico e in base alle coordinate fornite dal cliente, al relativo riaccredito.

Articolo 3 - PRIVACY - I dati sono trattati in conformità del D.Lgs. n.° 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".

Articolo 4 - In caso di controversie è competente il foro di Modena.

Articolo 5 - Ai sensi e per gli effetti dell'Art. 1341 c.c. e ss., il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare tutte le condizioni generali soprariportate.


 NOTE:
 Per
qualsiasi informazione e/o assistenza è a disposizione il SERVIZIO CLIENTI.
 
Per ricevere consulenza personalizzata per gli acquisti, invitiamo a contattare il responsabile del servizio:
COVILI MATTEO +393389250232.
 PER PROMUOVERE L'ARTE E LA CULTURA I SERVIZI DI CONFEZIONE, CONSEGNA E SPEDIZIONE SONO GRATUITI
 
I prodotti sono racchiusi in scatole sicure e di dimensioni ragionevoli per garantire la completa protezione di tutti gli articoli.
 Gli imballaggi, le consegne e le spedizioni sono gratuiti e vengono effettuati con soluzioni rapide e professionali che CoviliArte coordina direttamente.